Rockol30

Testo Arrepentida - Daniel Santos

Testo della canzone Arrepentida (Daniel Santos), tratta dall'album Historia Musical de Daniel Santos, Vol. 2

No sé por qué
No sé por qué me enamoré de ti
Sin conocerte siquiera
Sin saber lo que era
O fue tu voz
Tu dulce voz que tantas veces oí
En expresivas palabras de amores
Palabras que aún viven en mi frenesí
Mas hoy sé que has jugado conmigo
Satisfecha quizás ya estarás
Ríete no más, ríete digo
Pero no olvides que algún día sufrirás
Cuando la vida te trate indiferente
Y mires tardiamente lo que ya no tendrás
Arrepentida buscarás alivio a tu alma
Y entre lágrimas amargas, sola y triste llorarás



Credits
Writer(s): Julio Cesar Villafuerte Luzardo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.