Rockol30

Testo Armadura De Titanio - Omega

Testo della canzone Armadura De Titanio (Omega), tratta dall'album Armadura De Titanio

Te siento gritar
Pero ni una palabra llega
Hablo por hablar, sin que decir
Me criticas pero tus armas no funcionaran
Dispara y verás que volveré
No me derribaras jamas
Dispárame, dispárame
Fuerte estoy, aquí me ves
Dispárame, dispárame
Nunca me verás caer
Soy de titanio
Nunca me verás caer
Soy de titanio
No lo puedes ver
Pero eres tú quien va a perder
Tu juego perverso me atrapo
Siento tu voz
Quieres herirme una y otra vez
Hablo por hablar, sin que decir
No me derribaras jamas
Dispárame, dispárame
Fuerte estoy, aquí me ves
Dispárame, dispárame
Nunca me verás caer
Soy de titanio
Nunca me verás caer
Soy de titanio



Credits
Writer(s): Piter De La Rosa Antonio
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.