Rockol30

Testo Aren't You That Girl - Tim Buckley

Testo della canzone Aren't You That Girl (Tim Buckley), tratta dall'album Tim Buckley

Aren't you the girl, who used to call me names
Aren't you the girl, who used to play a game
Weren't you the one, who said she'd never fall
Now you're the one, who's crying not so tall
I know, what it's like
Its happened many times to me
Oh, do you wake inside, your eyes wanna cry
You want me, back again
Yes you're the one, shall I throw you a crumb
Shall I come and pass you by, that make you wanna try
Shall I come and kiss your lips, that make your game slip
Shall I come and dry your eyes, that make you realize
Oh I know, what it's like
Its happened many times to me
Oh, do you wake inside, your eyes wanna cry
You want me, back again
Aren't you the girl, who used to call me names
Aren't you the girl, who used to play a game
Were't you the one, who used to run and hide
Now you're the one, who's crying way inside
I know, what it's like
Its happened many times to me
Oh, do you wake inside, your eyes wanna cry
You want me, back again



Credits
Writer(s): Tim Buckley
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.