Testo Archimedes - John Cale

Testo della canzone Archimedes (John Cale), tratta dall'album Hobosapiens

Keep me away from a naked flame
I am made of vapor and I will explode
There's been something rattling in the closet trying to get out
The car antenna's gone missing - it's out there somewhere
Cruising the streets
Archimedes and me go back a way
Archimedes and me, both married in our own way
To old ideas in new clothes
The good will Goddess passed us by, we were satisfied with that
When you drive down
Pacific Palisades you can see he made the desert bloom
Archimedes and me
Archimedes and me
There's been something rattling in the closet trying to get out
The car antenna's missing (the rest of it will be gone soon)
Archimedes and me
Archimedes and you
Archimedes and me
Archimedes and you
Archimedes and me



Credits
Writer(s): John Davies Cale
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.