Rockol30

Testo Araña del Escalón - La Gusana Ciega

Testo della canzone Araña del Escalón (La Gusana Ciega), tratta dall'album 1021

La puerta cerró otra vez
Contar y pagar
Araña del escalón
Tripulas tan bien
Cierren puertas
Paradas en su lugar
Paredes que en guardia están
La escena es la misma de ayer
Escoba y jabón
Segundos pasan
Horas días oh oh
Entiendo el principio crucial
De hacernos valer y contar
Entiendo soy un igual
Los ánimos buscan
Grita llora
Grita ríe
Uh, uh
Los ánimos buscan salir
La luna pregunta
Que cuál es la confusión
Que cuál es la confusión
Todo cambia
Todo todo
Todo cambia
Todo todo ah-ah



Credits
Writer(s): Daniel Gutierrez Garduno, German Arroyo Sotomayor, Luis Ernesto Martinez Novelo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.