Rockol30

Testo Any Way You Want It - Pentatonix feat. The Filharmonic, The Castasticos, The Singboks & Penn Masala

Testo della canzone Any Way You Want It (Pentatonix feat. The Filharmonic, The Castasticos, The Singboks & Penn Masala), tratta dall'album Pitch Perfect 2 (Original Motion Picture Soundtrack)

Any way you want it
That's the way you need it
Any way you want it
She loves to laugh, oh
She loves to sing, oh
She does everything, ooh
She loves to move, oh
She loves to groove, oh
She loves the lovin' things
(She loves the lovin' things)
Mag damag (Mag damag)
Buong gabi (Buong gabi)
Gabi-gabi
Kaya Humawak (Humawak)
Nang mahigpit (Maghigpit)
Humawak Ka!
Cómo tú lo quieras
Tú lo necesitas
Cómo tú lo quieras
Ay, ay
Cómo tú lo quieras
Tú lo necesitas
Cómo tú lo quieras
I was alone, I never knew
What good love could do
Then we touched, then we sang
About the lovin' things
Saari raat
Saari raat
Har ek raat
Meri baho me aa meri baho me aa
Meri jaan meri baho me aa
Any way you want it
That's the way you need it
Any way you want it, oh
Any way you want it
That's the way you need it
Any way you want it
(Here we go! Bring it home!)
Cómo tú lo quieras
Tú lo necesitas
Cómo tú lo quieras
Saari raat
Saari raat
Har ek raat



Credits
Writer(s): Stephen Ray Perry, Neal Joseph Schon
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.