Testo Amnesia - Enjambre

Testo della canzone Amnesia (Enjambre), tratta dall'album Tributo A Los Fabulosos Cadillacs - Carnaval Toda La Vida (Vol.2)

Tu cara pesa en mi memoria
Una tonelada de miedo
Y se me cerraron los puños
En esta suerte de desierto
Fuego otra vez
No me importa si vuelves
Pero que no sea hoy
Fuego otra vez
En la casa del ayer
Pienso, no sé donde estoy
El humo cubre las ventanas
Escucho el grito del deseo
Y permanezco casi inmóvil
Ante el embate de lo nuevo
Porque un hombre siempre sabe como escapar
Hacia la nada
Directo a la nada
Proa hacía la nada
Fuego otra vez
No me importa si vuelves pero
Que no sea hoy
Fuego otra vez
En la casa del ayer
Pienso, no se donde estoy



Credits
Writer(s): Sergio Rotman
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.