Testo América, Brasil - Ivan Lins

Testo della canzone América, Brasil (Ivan Lins), tratta dall'album Awa Yiô

Quero mais da nossa América, Brasil
Quero mais que o mar azul e o céu de anil
Quero mais que o luxo e o brilho dos seus carnavais
Quero mais que as belezas tropicais
Quero mais da nossa América, Brasil
Quero mais que o mar azul e o céu de anil
Quero mais que esmeraldas, ouro, prata e cristais
Quero mais que o futuro dos meus pais
Quero mais da nossa América, Brasil
Quero mais que o mar azul e o céu de anil
Isso que a gente tá vendo é pouco pro que se deseja mesmo, Brasil
Pro fim da desonestidade e impunidade o que falta é coragem, Brasil
Cadê essa sinceridade, eficiência, generosidade, Brasil
Logo aqui onde se cultiva amor, bondade, alegria e saudade, Brasil



Credits
Writer(s): Ivan Lins, Vitor Martins
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.