Testo Amárrame - Mon Laferte feat. Juanes

Testo della canzone Amárrame (Mon Laferte feat. Juanes), tratta dall'album La Trenza

Ay, quiéreme de a poco
Pero que no me dé cuenta y que nadie sepa
Ven y cuídame
Pero que parezca que me estás haciendo daño
Amárrame
Aquí vamos, mami
Ay, finge que no te gustó
Dame una mirada y luego vuélvete lejana
Y, sin querer, búscame y déjame
Llámame, pero no me hables, bésame y ahógame
Amárrame
Cúrame
Y enférmame de a poco, poco a poco
Cúrame
Y transfórmame en un loco, poco a poco
Amárrame
Ay, quiero ver tu perversión
Hasta dónde llegas, hasta dónde me has llevado
Ignórame
Ven y pierde la razón
Quiero que me ruegues y me mires a los ojos
Dame la espalda, desenfócame
Tómame del pelo y repíteme mi nombre
Y ámame, pero sin querer
Deja que te lleve, que mañana acaba todo
Amárrame
Cúrame
Y enférmame de a poco, poco a poco
Cúrame
Y transfórmame en un loco, poco a poco
Amárrame
Cúrame (ven y pierde la razón)
Y enférmame de a poco, poco a poco (ay, todo loco, loquito)
Cúrame (ay, déjame)
Y transfórmame en un loco, poco a poco (que me mires a los ojos)
Amárrame (oy)



Credits
Writer(s): Mon Laferte
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.