Rockol30

Testo Alternative Girlfriend - Barenaked Ladies

Testo della canzone Alternative Girlfriend (Barenaked Ladies), tratta dall'album Maybe You Should Drive

You're in an all-girl band
Your futon's second hand
Your parents understand but you don't care
I have a job in a shop
I'm an undercover cop
I make sure the customers aren't thieves
Old at being young
Young at being old
Everything's on hold within our evolution
You're my alternative girlfriend
I love you, now you cannot pretend
There's nothing left that won't cross over
Last night we slept on the lawn
You woke up and I was gone
Back to the dream; I dream to leave
My life with her is a bore
A worn-out metaphor
No more surprises up its sleeve
Old at being young
Young at being old
Everything's been sold to other's revolutions
You're my alternative girlfriend
I love you, now you cannot pretend
There's nothing left that won't cross over
You live above your dad's four-car garage
With your vinyl and imaginary entourage
If I pull up in a U-Haul, pack up quick
So we can get out of this town 'cause it makes me sick
You're my alternative girlfriend
I love you, now you cannot pretend
There's nothing left that won't cross over
You're my alternative girlfriend



Credits
Writer(s): Stephen Duffy, Steven Page
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.