Testo All Your Love - John Mayall & The Bluesbreakers

Testo della canzone All Your Love (John Mayall & The Bluesbreakers), tratta dall'album Live in 1967

All the love and its loving
All the kiss and its kissing
All the love and its loving
All the kiss and its kissing
Before I met you, baby
Never knew what I was missing
All your love, pretty baby
That I got in store for you
All your love, pretty baby
That I got in store for you
I love you, pretty baby
Well, I say you love me too
All your loving, pretty baby
All your loving, pretty baby
All your loving, pretty baby
All your loving, pretty baby
Since I first met you, baby
I never knew what I was missing
Hey-hey, baby
Hey-hey, baby
Yeah-yeah-yeah-yeah-yeah, baby
Oh-oh, baby
Since I first met you, baby
Never knew what I was missing



Credits
Writer(s): Otis Rush
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.