Testo All I Really Want to Do - Bob Dylan

Testo della canzone All I Really Want to Do (Bob Dylan), tratta dall'album Another Side Of Bob Dylan

I ain't lookin', to compete with you
Beat, or cheat, or mistreat you
Simplify you, classify you, deny, defy, or crucify you
All I really want to do is, baby, be friends with you
No, and I ain't lookin', to fight with you
Frighten you, or up tighten you
Drag you down, or drain you down, chain you down, or bring you down
All I really want to do is, baby, be friends with you
I ain't lookin', to block you up
Shock, or knock, or lock you up
Analyze you, categorize you, finalize you, or advertise you
All I really want to do is, baby, be friends with you
I don't want to straight-face you
Race, or chase you, track, or trace you
Or disgrace you, or displace you, or define you, or confine you
All I really want to do is, baby, be friends with you
I don't want to meet your kin
Make you spin, or do you in
Or select you, or dissect you, or inspect you, or reject you
All I really want to do is, baby, be friends with you
I don't want to fake you out
Take, or shake, or forsake you out
I ain't lookin' for you to feel like me, see like me, or be like me (ha-ha-ha)
All I really want to do is, baby, be friends with you



Credits
Writer(s): Bob Dylan
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.