Rockol30

Testo All Caught up in Love - Roberta Flack

Testo della canzone All Caught up in Love (Roberta Flack), tratta dall'album Soul Love Classics

Lost hopelessly lost caught up in love
In an empty painted room
In a window box for two
I spend the lonely days
Hoping you'll come back to stay
And thought the cloudy haze of smoke and romance
Hope got in my eyes
Love had played me
Left and made me into nothing at all
'Cause I got all caught up in love
I sold my heart all because
Thought I never wanted too
Love convinced me to change my attitude
And I'm living only to say I'm lonely all because of you
This feeling is never ending
Wanting for you, knowing it's no use
My broken heart won't be mending
Long as you stay so far away
I'll still be the same 'cause
So, a writer has his pen, a dog his master
Actors have their lines
But I have nothing
Left of something that I thought was all mine
'Cause I got all caught up in love
And I sold my heart all because
Oh baby
Lost hopelessly lost caught up in love



Credits
Writer(s): Marvin Hamlisch, Siedah Garrett
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.