Testo Ali - Claudio Sanfilippo

Testo della canzone Ali (Claudio Sanfilippo), tratta dall'album Isole nella corrente

Ali, le tue ali
Le mie ali sono, sai
Com'è profondo l'inverno e gela il viso
Scalda qui dentro il tuo sorriso
Vola, sembra parola
Però vola in alto e tu
Sarà un motore scassato
Un fiore, un bacio dato
Un viaggio emozionato
Questo non si può dire
È notte fonda, bella così
Forse si può cantare
Mare in un'onda e schiuma, sì
Suona, la banda suona
E una nota si è persa già
Per trovare la strada buona
Si è fermata nella cucina vuota
Ali, le tue ali
Le mie ali sono, sai
Com'è profondo l'inverno e gela il viso
Scalda qui dentro il tuo sorriso
Questo non si può dire
È notte fonda, bella così (ah)
Forse si può cantare
Mare in un'onda e schiuma, sì



Credits
Writer(s): Claudio Sanfilippo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.