Testo Ajena - Zafra Negra

Testo della canzone Ajena (Zafra Negra), tratta dall'album Merengue y Mas

Tú eres la culpable si yo estoy sufriendo
Tú eres la culpable si me estoy muriendo
Porque esta amargura me está consumiendo
Y me está matando este sentimiento
Yo quisiera verte, yo quisiera hablarte
Pero es imposible, no puedo olvidarte
Porque es una hoguera, lo que por ti siento
Que me quema el alma como un fuego lento
Yo quisiera arrancarte de mi vida
Y borrarte para siempre de mi mente
Pero sé que es imposible
Perteneces a otro hombre, pero así
Ajena, te quiero
Ajena, te adoro
Y no me importa si yo tengo que morir por tí
Ajena, te quiero



Credits
Writer(s): Luis Carlos Valencia Mejia
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.