Rockol30

Testo Aéroplanes - Serge Gainsbourg

Testo della canzone Aéroplanes (Serge Gainsbourg), tratta dall'album L'homme à tête de chou

Marilou se fait des aéroplanes
En repliant des dépliants d'agence de voyage, genre Cook
Ou l'on peut voir des pinups à gros seins new look
Sur fond d'azur de Louisiane
Elle est marrante
C'est une fan du captain Cook
Elle a sur lui toute un pressbook
Aussi sur Tarzan, dont elle est folle comme Jane
J'la vois assez l'enlacer, et lui de liane en liane
Pousser son cri en volapük, du coté de Pernambouc
Et moi, Chita le singe, qui leur cavale au cul dans la savane
Pauvre idiote, tu rêves, tu planes
Me traite de fauché, de plouc, de minable
D'abominable bouc
Qu'importe, injures un jour se dissiperont
Comme volutes Gitanes



Credits
Writer(s): Serge Gainsbourg
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.