Testo Adios Lucrecia - Pablo Montero

Testo della canzone Adios Lucrecia (Pablo Montero), tratta dall'album Homenaje a Pedro Infante

Cuando me vaya para venecia
adios lucrecia
te escribire, te escribir
ibim, bom bam¡
tira de la vela, tira de la vela,
de la vela estoy tirando
al son de la mandolina
adios catalina mia, noches de cabaret.
Cuando regrese yo e venecia
que tal lucrecia
como te fue, como te fue
ibim, bom, bam¡¡¡
Abre la botella, abre la botella
la botella estoy abriendo
al son de la mandolina
adios catalina mia, noches de cabaret.
Santos dumont, santos dumont
invento un globo
que pensaba dirigir con aire solo
sentado en su silla estaba
pa' tomar la direccion
y cuando mas alto estaba
su papa le pregunto:
hey dumont bajas o no,
¡no no y no¡
Baja dumont, baja dumon
que aqui te espera
la comision que ha de llevarte
a la antequera.
Que se vaya donde quiera
que no me pienso bajar
que me pienso dirigir
hacia el peñon de gibraltar.
Yo me voy pa' venecia
para bailar con lucrecia,
mira que yo no voy
a la antequera. bis...



Credits
Writer(s): Fernando Estenoz Reyes, Antonio Medina Flores, Miguel Medina Flores
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.