Rockol30

Testo Áda - Vinny Vince

Testo della canzone Áda (Vinny Vince), tratta dall'album LIFT OFF

All that has breath praise you
They sing of everything you do
And glorify your holy name
They call on your name
Singing again and again
What can I do to praise you?
What can I do to thank you?
I don't have the words
And I don't have enough
Gimme words
Gimme words
Gimme words
Iye ku'o Áda
Iye ku'o Áda
Iye ku'o Áda
Iye ku'o Áda
If man won't choose to praise you
Still your glory fills the view
The morning light and oceans hew
They echo each day singing right back to you oh
What can I do to praise you?
What can I do to thank you?
I don't have the words
And I don't have enough
Gimme words
Gimme words
Gimme words
Iye ku'o Áda
Iye ku'o Áda
Iye ku'o Áda
Iye ku'o Áda



Credits
Writer(s): Vincent Onoja
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.