Rockol30

Testo Acabame de Matar - Paquita la del Barrio

Testo della canzone Acabame de Matar (Paquita la del Barrio), tratta dall'album Acábame De Matar

Tú no sabes el mal que tu boca me hizo
para ti fue solo
mancharme el carmil
para mi
fué el comienzo de larga condena
condena maldita
que un día tendra fin
No se como pusiste en mi boca tan dulce veneno
que en la vida llevo
como maldición
que hoy a ti de rodillas llorando me acerco
a que me des otro beso
y acabame de matar.
Tú no sabes el mal que tu boca me hizo
para ti fué solo marcharme el carmil
para mi
fué el comienzo de larga condena
condena maldita
que un día tendra fin
No se como pusiste en mi boca tan dulce beneno
que en la vida llevo
como maldicion
que hoy a ti
de rodillas llorando me acerco
a que me des otro beso
y acabame de matar.



Credits
Writer(s): Cuellar Fidel
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.