Testo A volte si tocca il punto fermo e impensabile - Vasco Brondi

Testo della canzone A volte si tocca il punto fermo e impensabile (Vasco Brondi), tratta dall'album Talismani per tempi incerti

A volte si tocca il punto fermo e impensabile
Dove nulla da nulla è più diviso
Né morte da vita
Né innocenza da colpa
E dove anche il dolore è gioia piena
Sono cose, queste
che si dicono per noi soltanto
Altri ne riderebbero
Ma dire si devono
Le annoto per te che le sai bene
E per testimonianza dell'amore eterno



Credits
Writer(s): Vasco Brondi, Mario Luzi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.