Testo A Veces Sí, A Veces No - Juniper Moon

Testo della canzone A Veces Sí, A Veces No (Juniper Moon), tratta dall'album El Resto De Mi Vida

Hoy te he vuelto a ver
Y he vuelto a sentir
Que soy una mierda
Y me quiero morir.
Viajo dos años atrás
Buscando un poco de felicidad
Mi vida va mal
Todo lo que me pasa
No es normal
No es real
Cuando apareces te quiero a veces
No sé si lo siento o sólo lo pienso
Cuando apareces te quiero a veces
No sé si me miento o sólo es un cuento
A mi alrededor
Pasó el perdón,
Volvió el rencor, oh no!
Tu cara ya no me dice nada
Tu labia es demasiado espontánea
Mi vida va mal
Todo lo que me pasa
No es normal
No es real
Cuando apareces te quiero a veces
No sé si lo siento o sólo lo pienso
Cuando apareces te quiero a veces
No sé si me miento o sólo es un cuento



Credits
Writer(s): Feliz Sandra Garcia, Jaime Alba Gomez, Gancedo Ivan Gonzalez, Raquel Alba Gomez, Caballero Eduardo Carro
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.