Rockol30

Testo A veces se enciende - 2008 Remaster - El Último De La Fila

Testo della canzone A veces se enciende - 2008 Remaster (El Último De La Fila), tratta dall'album Como la cabeza al sombrero (2008 Remaster)

El tiro con fuego
Negro de cuervo de tu mirada
Ha sido el relámpago que anuncia el trueno en la tempestad
Fuiste mía anoche en sueños
Me besabas con el ansia
Que se besan
Unos labios nuevos
Deja que diga
Que no te pediré
Que me quieras mientras vivas
Mi palabra de amor te daré
A veces se enciende
A veces se apaga
La llama sagrada
Que tú y yo conocemos
Leña que ha de arder
Vamos a querernos mi pequeño amor
Como tú y yo sabemos
Vamos a querernos mi pequeño amor
Como tú y yo sabemos
Estaremos juntos
Mientras cada minuto
Que pasemos separados
Sea para sufrir
Será como un tributo a pagar
La lanza en el costado
El camino embrozado
Que hay que recorrer
Deja que diga
Que no te pediré
Que me quieras mientras vivas
Ni mi palabra de amor te daré
Tiro de fuego
De tu mirada
Negro de cuervo
Que me agita el alma
Vamos a querernos, mi pequeño amor
Como tú y yo sabemos
Vamos a querernos, mi pequeño amor
Como tú y yo sabemos



Credits
Writer(s): Manuel Garcia Perez, Joaquim Portet Serda
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.