Rockol30

Testo A Sad Lament - Remastered - Orange Juice

Testo della canzone A Sad Lament - Remastered (Orange Juice), tratta dall'album Texas Fever (Remastered)

You came exactly on the hour
You know such precision worries me
I like it but in her mower (?)
As you watch me from the balcony
Take the stage and take the plunge
Break a leg or a bust a lung
I'll disarm those who carry guns
And neutralize their caustic tongues
The shattered fragments of a star
Shining with a cruel content
We'll make our way to Tommy's Bar
While whistling a sad lament
That's what you are
That's what you are
That's what you are
That's what you are
What you are



Credits
Writer(s): Edwyn Collins
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.