Testo A Little Bit More - Single Version - Dr. Hook

Testo della canzone A Little Bit More - Single Version (Dr. Hook), tratta dall'album Completely Hooked

When your body's had enough of me
And I'm layin' flat out on the floor
When you think I've loved you all I can
I'm gonna love you a little bit more
Come on over here and lay by my side
I've got to be touchin' you
Let me rub your tired shoulders
The way I used to do
Look into my eyes and give me that smile
The one that always turns me on
And let me take your hair down
'Cause we're stayin' up to greet the sun
And when your body's had enough of me
And I'm layin' flat out on the floor
When you think I've loved you all I can
I'm gonna love you a little bit more
Got to say a few things that have been on my mind
And you know where my mind has been
I guess I learned my lessons
And now's the time to begin
So if you're feelin' alright and you're ready for me
I know that I'm ready for you
We better get it on now
'Cause we got a whole life to live through
And when your body's had enough of me
And I'm layin' flat out on the floor
When you think I've loved you all I can
I'm gonna love you a little bit more
And when your body's had enough of me
And I'm layin' flat out on the floor...



Credits
Writer(s): Bobby Gosh
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.