Testo 24 - Lujuria

Testo della canzone 24 (Lujuria), tratta dall'album Toxykiller

Una mujer tan sexy y tan cruel
Te enmascará en su mantra
Se introduce y no ves
Visión de placer, fuego en la piel
Te tatuará su mancha
Y te envuelve otra vez
Se apodera de tu miseria
Detona el clima
Fingiremos no ver ese trágico ser
Esa condición de ser
Hay que pagar cuando no hay más
Luz infrecuente hay cambio
Viajando en el gas
Bebiendo la sustancia sagrada
Ya puedo ver, el tiempo se acaba
Tan cruel este placer
Fingiremos no ver ese trágico ser
Esa condición de ser
Volveremos a ver, recordando
Cuando en esas noches de calor
Eras tan irresistible con tu seducción
Fingiremos no ver ese trágico ser
No callarás, no volverás



Credits
Writer(s): Matias Fabian L Dulbecco Ricci, Carlos Arsenio Fernandez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.