Testo 19 Marzo - Cesare Basile

Testo della canzone 19 Marzo (Cesare Basile), tratta dall'album Storia Di Caino

One, two, three, four...
Scelgo le tue mani
Un giorno dopo l'altro
Sciolgo i grani di un antico rosario
Che mi ha cinto i fianchi,
Consumato i denti
Non sapevo pregare
Ma esigo la fede
Scelgo le tue mani
Ossa della via
Perché il mostro mi sveli il dolore
Mi son cinto i fianchi
Consumato i denti
Non sapevo pregare
Ma esigo la fede
Non sapevo pregare
Ma esigo la fede
Scelgo le tue mani.



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.