Rockol30

I testi di Jae5

I testi più popolari

Propeller (feat. Dave & BNXN) testo JAE5 feat. Dave & BNXN fka Buju Propeller (feat. Dave & BNXN)
Dimension (feat. Skepta & Rema) testo JAE5 feat. Skepta & Rema Dimension (feat. Skepta & Rema)
Tony Montana testo Skepta feat. Portable & JAE5 Tony Montana
Who's True testo Tion Wayne feat. JAE5 & DaVido Green With Envy
TONIGHT (feat. Libianca & Jae5) testo NSG feat. Libianca & JAE5 TONIGHT (feat. Libianca & Jae5)
Love Made Me Do It testo JAE5 feat. Bnxn Love Made Me Do It - Single
Propeller (feat. BNXN & Pajel) - Remix testo JAE5 feat. BNXN fka Buju & Pajel Propeller (feat. BNXN & Pajel) [Remix]
I Wish (feat. Libianca) testo JAE5 feat. Lojay & Libianca I Wish (feat. Libianca)
Watermami testo JAE5 feat. Lojay Loveless
Dishonest (feat. Tyler ICU & Sha Sha) testo JAE5 feat. Lojay, Tyler ICU & Sha Sha Dishonest
Sweet Love testo JAE5 feat. Lojay Loveless
SPIN DA BLOCK testo NSG feat. JAE5 AREA BOYZ (DELUXE)
Devil's Enemy testo Zakhar feat. JAE5 Devil's Enemy - Single

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.