Rockol30

Traduzione di
You & Me [Rivo Remix]

Testo You & Me [Rivo Remix] - Disclosure feat. Eliza Doolittle & Rivo

Testo della canzone You & Me [Rivo Remix] (Disclosure feat. Eliza Doolittle & Rivo), tratta dall'album You & Me (Rivo Remix) [feat. Eliza Doolittle] - Single

Gonna be you and me
Gonna be everything you, you ever dreamed
Gonna be who and me
Gonna be everything
Gonna be you
Gonna be you and me
Gonna be everything you-, you ever dreamed
Gonna be who and me
Gonna be everything you-, you ever dreamed
Gonna be you and me
Gonna be everything you-, you ever dreamed
Gonna be who and me
Gonna be everything
Gonna be you and me
You ever dreamed
Gonna be who
Gonna be everything you-, you ever dreamed
Gonna be who



Credits
Writer(s): Eliza Sophie Caird, James John Napier, Howard John Lawrence, Guy William Lawrence
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Traduzione di
You & Me [Rivo Remix]

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.