Rockol30

Testo Will The Lord Remember Me - The Red Clay Strays

Testo della canzone Will The Lord Remember Me (The Red Clay Strays), tratta dall'album Live At The Ryman

When on the cross of Calvary
The Lord was crucified
The mob stood 'round Him and mocked Him
Yeah, they mocked Him 'til He died
Two thieves were knelt beside Him
To share the agony
But one of them cried out to Him
Oh, Lord, remember me
Will the Lord remember me
When I am called to go
When I have crossed death's chilly sea?
Will He? His love there show
Oh, yes, He heard my feeble cry
From bondage, Lord, He set me free
And when I reach those pearly gates
He will remember me
Will the Lord remember me
When I am called to go
When I have crossed death's chilly sea?
Will He? His love still show
Ah-ah, yes, He heard my feeble cry
From bondage Lord, He set me free
And when I reach those pearly gates
He will remember me
Thank you so much
Thank you
(One, two, three)



Credits
Writer(s): John Hall, E.m. Bartlett, Andrew Gerald Nix, Brandon Laine Coleman, Mark Andrew Bishop, Zach Rishel
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.