Rockol30

Testo Who Can I Trust - Ektomorf

Testo della canzone Who Can I Trust (Ektomorf), tratta dall'album Outcast

It was the first
I truly trusted in
Now it's the worst that I
Really hate
I can't understand why
People are so fake
Who But I know they will never
Change
Too many lies so much pain
Can I face reality
My rage is rising I can't
Deny it.
Trust
I scream it out
I scream it out
Who can I trust
Who can I trust
Who can I trust
Oh god
Who can I trust
I suffer it's a part of the
World it's a part of my life
But what I can't expect is
Suffer from the hate what
I feel inside
Time is short burning fast
I try to find some forgiveness
My hate is rising I can't deny it
I scream it out
I scream it out
Who can I trust
Who can I trust
Who can I trust
Oh god
Who can I trust



Credits
Writer(s): Zoltan Farkas
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.