Rockol30

Testo We Belong to the Night - 2008 Remaster - UFO

Testo della canzone We Belong to the Night - 2008 Remaster (UFO), tratta dall'album Mechanix (2009 Remaster)

Ruby darling's got a crazy walk
The boys love her with that dirty, dirty talk
Singles bar with the broken light
Easy touch, a lady of the night
* ruby darling I need you
Cross my heart and promise to be true
** and you tell me that you can't change
Your life's been set, prearranged
Hold on tight 'til the morning light cause
We belong to the night
Well-known face in every door
Street kids come and try to make a score
Patrol car stopped talk for a while
But they let you go with a warning and a smile
* repeat
** repeat
** repeat
Life goes on down the streets
Contacts made where the gay boys come to meet
Keep saying it's your last night
Give up this life for me without a fight
* repeat
** repeat twice



Credits
Writer(s): Phil Mogg, Pete Frederick Way, Neil Andrew Carter, John Fiddler
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.