Rockol30

Testo Waymore's Blues - Waylon Jennings

Testo della canzone Waymore's Blues (Waylon Jennings), tratta dall'album Dreaming My Dreams (Remastered)

Well, I woke up this mornin', it was drizzlin' rain
Around the curve come a passenger train
Heard somebody yodel and a hobo moan
Jimmy, he's dead, he's been a long time gone
Been a long time gone, a long time gone
If you wanna get to heaven, gotta D-I-E
You gotta put on your coat and T-I-E
Wanna get the rabbit out of the L-O-G
You gotta make a cold motion like a D-O-G
And like a D-O-G, like a D-O-G
Yeah
Well, I got a good woman, what's the matter with me?
What makes me wanna love every woman I see?
I was trifling when I met her, now I'm trifling again
And every woman she sees looks like the place I came in
Looks like the place I came in, yeah, hoo
Place I came in
I got my name painted on my shirt
I ain't no ordinary dude, I don't have to work
I don't have to work



Credits
Writer(s): Waylon Jennings, Curtis Buck
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.