Rockol30

Testo The Hammer - Motörhead

Testo della canzone The Hammer (Motörhead), tratta dall'album Ace of Spades (40th Anniversary Edition) [Deluxe]

Let the killers go, don't let your mother know
Don't go out tonight, don't even try to fight
'Cause I can see, I've got the thing you need
And I'm here to stay, it's gonna be that way
Oh, don't try to run, don't try to scream
Believe me, the hammer's gonna smash your dreams
I'm in your life, just might be in your wife
Could be behind your back, I might be on your track
And it might be true, I might be onto you
I'll scare you half to death, I'll take away your breath
Oh, don't try to see, don't you try to hide
Believe me, the hammer's gonna make you die
Ain't that right?
There ain't no way you'll see another day
I'm shooting out your light, bring you eternal night
And your eternal tricks begin to make me sick
The only thing I know is that you gotta go
Oh, don't you try it, babe, don't look around
Believe me, the hammer's gonna bring you down
Believe me, the hammer's coming down



Credits
Writer(s): Ian Kilmister, Philip John Taylor, Edward Alan Clarke
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.