Rockol30

Testo Sweet Ride - Long Version - Moby Grape

Testo della canzone Sweet Ride - Long Version (Moby Grape), tratta dall'album Moby Grape (with Bonus Tracks)

I was a blind man,
A run and hide man
Took a sweet ride once but never again
I got my head turned,
Then I got burned
You left me cryin' but never again
What can I say, please don't torture me
Girl, all I'm asking is that you set me free,
Leave my life, go, just walk away
I've been a fool today,
I bought it right away
Down and cryin', but never again
Should have seen them evil eyes,
Heartbreak and alibis
I'm might give you once, but never again
What can I say now,
You know I'm down,
Go ahead, step on me, girl, pass me 'round
I should have known that you would be the one,
The only one who could bother me girl
I was a blind man...
I don't want those same old lies,
I don't want your what's and whys
I stood by and let you take my mind, girl,
I've lost it now and it's there for you to find



Credits
Writer(s): Alexander Lee Spence, James Robert Mosley, Donald J. Stevenson, Peter Charles Lewis, Jerry A. Miller
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.