Rockol30

Testo Stai con me - Live - Pooh

Testo della canzone Stai con me - Live (Pooh), tratta dall'album Noi con voi (Versione integrale)

Dicono che sia un'istinto naturale
Sbattere le ali per volare
Alla nostra vita manca solo
Il coraggio
Non ci voglio stare che non c'è futuro
Che la nostra vita è già segnata
Vivo solo quando stiamo insieme
Che fatica volerti bene
C'è il passato che ha lasciato grande il segno
Storie di altre storie consumate
Quando imparavamo a rassegnarci
Ci è successo d'incontrarci
Stai con me
Che tutto il resto è un attimo
Regalami un miracolo
Pretendimi o cancellami
Sono qui
Stai con me
Che non possiamo perderci
La vita che ci obbliga
Non deve più dividerci
Stai con me
Tu che sei di un altro che non sai più amare
Io che sento di volerti avere
Non possiamo stare ad aspettare
Quando amore pretende amore
Stai con me
Che tutto il resto scivola
Abbracciami o distruggimi
Maltrattami, ma vivimi
Sono qui
Stai con me
Che non possiamo perderci
Su le mani!
Grazie!



Credits
Writer(s): Stefano D'orazio, Bruno Canzian
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.