Testo Solo Tu - Matia Bazar

Testo della canzone Solo Tu (Matia Bazar), tratta dall'album Matia Bazar 40th Anniversary Celebration (Live)

Solo tu nel calore
Nel mattino che rinasce intorno al sole
E cosa puo' più importare
Se la pelle tua si lascia accarezzare
Risvegliarsi ormai per me
Non ha senso senza te
Solo tu stamattina
Per alzarmi ancora un giorno
Solo tu fuori a cena
Soli con l'intimità, l'intimità di una candela
E sicuri di creare
L'atmosfera giusta di chi vuole amare
Impazienti come mai
Nel silenzio intorno a noi
Solo tu questa sera
Per alzarmi è ancora giorno insieme a te
Solo tu
Solo, solo tu
Solo, solo tu
Solo tu qui vicino (Solo tu, sempre e solo tu)
Le mie voglie tra i capelli sul cuscino (Solo tu, sempre e solo tu)
Ma sempre solo tu mi sai dare (Solo tu, sempre e solo tu)
Cose vecchie sempre nuove da sognare (Solo tu, sempre e solo tu)
Mille volte tu lo sai
Non è stato uguale mai
Solo tu notte intera
Per svegliarmi ancora un giorno
Per svegliarmi ancora un giorno
Per svegliarmi ancora un giorno insieme a te
Solo tu, sempre e solo tu



Credits
Writer(s): Pierangelo Cassano, Luis Gomez Escolar Roldan, Graham Stuart Johnson, Carlo Marrale, Salvatore Aldo Stellita, Michael Richard Brown
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.