Rockol30

Testo Slow Down [Live 2017] - Little Steven

Testo della canzone Slow Down [Live 2017] (Little Steven), tratta dall'album Macca To Mecca! (Live / 2017)

A-one, two, three
Well, come on, pretty baby, won't you walk with me?
Come on, pretty baby, won't you talk with me?
Come on, pretty baby, give me one more chance
Try save our romance
Slow down (slow down)
Baby, now you're movin' way too fast
You gotta gimme little lovin', gimme little lovin'
Whoa, if you want our love to last
Hey, I used to walk you home, baby, after school
Carry your books home, too
Now you got a boyfriend down the street
Baby, what you tryin' to do?
Baby, slow down (slow down)
Baby, now you're movin' way too fast
You gotta gimme little lovin', gimme little lovin'
Woo, if you want our love to last
Stan Harrison over there, somewhere
Yeah, you know that I love you, tell the world I do
Come on, pretty baby, why can't you be true?
I need you, baby, and you're so bad
The best little woman that I ever had
Slow down (slow down)
Baby, you're movin' way too fast
You gotta gimme little lovin', gimme little lovin'
Woo, if you want our love to last
Yeah, you gotta gimme little lovin', gimme little lovin'
Woo, if you want our love to last
Alright



Credits
Writer(s): Larry Eric Williams
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.