Testo Se - Morgan

Testo della canzone Se (Morgan), tratta dall'album Canzoni Dell'Appartamento

Se io fossi il cigno me ne andrei
Se io fossi il treno tarderei
E se fossi buono converserei più spesso insieme a te
Se io fossi a letto sognerei
Ma se avessi paura mi nasconderei
Se mai diventassi pazzo
Please don't put your wires in my brain
Se io fossi la luna ghiaccerei
Se fossi il vostro capo vi sottometterei
Se fossi un uomo buono
Comprenderei lo spazio tra di noi
Se restassi solo piangerei
Se dovessi conquistarti io non margerei
E se mai divento matto
Di non giocare mai non smetto
Di non giocare mai non smetto
Di non giocare mai non smetto



Credits
Writer(s): Marco Castoldi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.