Rockol30

Testo Save the Last Dance for Me - Dolly Parton feat. The Jordanaires

Testo della canzone Save the Last Dance for Me (Dolly Parton feat. The Jordanaires), tratta dall'album The Great Pretender

You can dance
Every dance with the girl who gives you the eye
Let her hold you tight
You can smile
Every smile for the girl who'd like to treat you right
'Neath the pale moonlight
But don't forget who's takin' you home
And in who's arms you're gonna be
Oh, darlin' save the last dance for me
Oh I know
That the music's fine like sparklin' wine
Go and have your fun
Dance and sing
But while we're apart don't give your heart to anyone
And don't forget who's takin' you home
And in who's arms you're gonna be
Oh, darlin', save the last dance for me
You can dance
Go and carry on till the night is gone
And it's time to go
If she asks
If you're all alone, can she take you home
You must tell her no
And don't forget who's takin' you home
And in who's arms you're gonna be
Oh, darlin', save the last dance for me
And don't forget who's takin' you home
And in who's arms you're gonna be
Oh, darlin', save the last dance for me



Credits
Writer(s): Doc Pomus, Mort Shuman
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.