Rockol30

Testo Sant'allegria - con Mahmood - Ornella Vanoni feat. Mahmood

Testo della canzone Sant'allegria - con Mahmood (Ornella Vanoni feat. Mahmood), tratta dall'album Diverse

E sale e sale e risale più a fior di pelle
In cima a una montagna piena, piena di stelle
Scende e scende la sera, ma è così breve stasera
Nera, nera riviera, c'è chi spera e chi va
Una preghiera, due preghiere pregherò
Nel dubbio della sera
Un'altra frase, mezza frase aspetterò
Sperando chе sia vera
E sole, sole chе sale, rosso che brilla
In mezzo a un desiderio cade, cade una stella
Stella, stella che cade fra le cose e le strade
Questo è quello che accade per chi viene e chi va
Sant'allegria, sant'amore che vai via
Ascoltami stasera
Un'altra frase, mezza frase aspetterò
Sperando che sia vera
Ah, ah
Ah-ah, ah-ah
Ah, ah
E sale, sale e risale l'ombra d'un fiore
Sereno arcobaleno, dà dolore al dolore
Scende, scende la sera, ma è così breve stasera
Nera, nera riviera, c'è chi spera e chi va
Una preghiera, due preghiere pregherò
Nel dubbio della sera
Un'altra frase, mezza frase aspetterò
Sperando che sia vera
Sant'allegria, sant'amore che vai via
Ascoltami stasera
Un'altra frase, mezza frase aspetterò
Sperando che sia vera
Ah, ah
Ah-ah-ah-ah
Un'altra frase, mezza frase aspetterò
Sperando che sia vera



Credits
Writer(s): Arnaldo Augusto Nora Antunes Filho, Marisa De Azevedo Monte
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.