Rockol30

Testo Rotolando respirando - Live in Bologna - Pooh

Testo della canzone Rotolando respirando - Live in Bologna (Pooh), tratta dall'album L'ultimo abbraccio

Il sole è prossimo ormai
Il vento corre con me
Cosa c'entro io con quella gente, con lei?
L'autostrada scorre via
Voglio andare a casa mia
Cosa c'entro io con quella donna, non so
Rotolando verso il mondo
Respirando, l'aria è mia
Già in periferia della mia grande città
Con il vestito aperto e le labbra chiuse
Io l'ho guardata e vista per quel che è
Quand'era notte dentro quella stanza
Di cose ne ho fatte, posso farne senza



Credits
Writer(s): Valerio Negrini, Camillo Facchinetti
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.