Rockol30

Testo Return To Me (Regresa a Mí) - Tony Bennett feat. Vicente Fernández

Testo della canzone Return To Me (Regresa a Mí) (Tony Bennett feat. Vicente Fernández), tratta dall'album Viva Duets

Regresa a mi
No me dejes tan solo
No me vuelvas la cara despues
De que todo te di
Return to me
For my heart wants you only
Hurry home, hurry home
Won't you, please, hurry home to my heart?
Manana, cuando estes ya cansada
De tanto por el mundo vagar
Return to me
Please come back, bella mia
Con los brazos abiertos que estan
Casi muertos sin ti
My darling
If I hurt you I'm sorry
Forgive me
And please say you are mine
Return to me
Please come back, bella mia
Con los brazos abiertos que estan
Casi muertos sin ti



Credits
Writer(s): Carmen Lombardo, Danny Di Minno
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.