Rockol30

Testo Recuerdos de Tí - Victor Yturbe "El Piruli"

Testo della canzone Recuerdos de Tí (Victor Yturbe "El Piruli"), tratta dall'album De Colección (Vol. 4 ) (En Vivo)

Hoy que me encuentro solito
Tan lejos de ti
No sabes cuánto te extraño
Y sufro por ti
Cuando te tuve cerca
De mi vida
Nunca me imaginé
Que te quería
Y no sabes cuántos amores
Dejé por ahí
Pero de todas juntitas
Me acuerdo de ti
No llores, corazón
No me hagas padecer
Que falta mucho tiempo
Para volver
¡Quiero, mamá!
¡Me urge!
No sabes cuántos amores
Dejé por ahí
Pero de todas juntitas
Me acuerdo de ti
No llores, corazón
No me hagas padecer
Que falta mucho tiempo
Para volver



Credits
Writer(s): Roque Carbajo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.