Rockol30

Testo Quale amore - G. Tortorelli feat. D. Merlini & G.Luzi

Testo della canzone Quale amore (G. Tortorelli feat. D. Merlini & G.Luzi), tratta dall'album Romeo&Giulietta: ama e cambia il mondo (Musical Soundtrack) [Live]

Quale amore mi muove?
Quello che strazia il cuore
Il mio è per Dio
È per lei quello mio
Quale amore mi brucia?
Quello che dà fiducia
Nel peccato cadrai
Deve credere in noi
Giuro dipingerei tutto il cielo di lei
Per pietà
Giuri per pietà
Che ci sposerete
Per pietà
Chi va in fretta poi piange
L'onda in noi non si infrange
Questo amore tra di noi
Ogni sfida vincerà
Quale amore
Desiderate Dio, io desidero lei
Il suo respiro è il mio, gli occhi suoi sono i miei
Vi prego per pietà, padre per carità
Sposateci ora qui, l'ingiustizia cadrà
Il vizio e la virtù, ecco la gioventù
Sposateci ora qui, non chiediamo di più
Per amore
Vi aiuterò per una sola ragione
Possa questa unione essere tanto felice da
Mutare in amore l'odio delle vostre famiglie



Credits
Writer(s): Vincenzo Incenzo, Gerard Maurice Henri Presgurvic
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.