Testo Por Ella - Bareto

Testo della canzone Por Ella (Bareto), tratta dall'album 10 Años

Porque yo sufro mucho y me emborracho por ella
Ella es única mujer que calma mis penas
Mi desgracia empezó cuando yo la conocí
Y es por eso que te necesito solo a ti
Como el sediento necesita el agua
Ella es única mujer que calma mis penas (por ella, por ella)
Solo por ella, solo por ella (por ella, por ella)
Solo por ella, solo por ella
Porque yo sufro mucho y me emborracho por ella (por ella, por ella)
Ella es única mujer que calma mis penas (por ella, por ella)
Mi desgracia empezó cuando yo la conocí
Y es por eso que te necesito solo a ti
Como el sediento necesita el agua
Ella es única mujer que calma mis penas
Solo por ella, solo por ella (por ella, por ella)
Solo por ella, solo por ella



Credits
Writer(s): Juan Eduardo Rebaza Cardenas
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.