Rockol30

Testo Peligro Remix - Luis Vazquez feat. Christian Daniel

Testo della canzone Peligro Remix (Luis Vazquez feat. Christian Daniel), tratta dall'album Peligro Remix (Pop) - Single

Na-na-na-na
A Gilberto le dañaste la conciencia
Marc Anthony juró que por ti valió la pena
Que eres calladita Benito le dice a todas
Y a Turizo le juraste que tú bailas sola
Víctor Manuel se vuelve loco si tú lo besas
Romeo confesó que le aceptaste aquella propuesta
Micky no sabe cómo te llamas, de dónde llegaste
Y Ozuna me dijo olvídate de esa farsante
Ay, dime, dime qué harás conmigo (Qué harás conmigo)
Si seremos solo amigos
Si corro peligro, ay, dime (Ay, dime)
Dime qué harás conmigo (Ay, qué harás conmigo)
Si seremos solo amigos
Si corro peligro, ay, dime
Ay, dime
Yo solo quiero estar contigo
Qué importa el peligro
No-oh-oh
No importa lo que digan, el riesgo yo lo corro
Si al final del día tu boca recorro
Te llevo a la torre Eiffel y te traigo pa'l morro
Y si un día tú te vas, tu recuerdo no lo borro
Ay, dime, dime qué harás conmigo
Si seremos solo amigos
Si corro peligro, ay, dime
Dime qué harás conmigo
Si seremos solo amigos
Si corro peligro
Oh-oh-oh-oh-oh-oh (Óyelo, óyelo)
Ay, dime, eh-eh-eh-eh-eh-eh (Si somos amigos)
Ay, dime, ay, dime
Ay, dime, por favor
Ay, dime, dime qué harás conmigo
Si seremos solo amigos
Si corro peligro, ay, dime
Dime qué harás conmigo (Ay, dime)
Si seremos solo amigos
Si corro peligro, ay, dime



Credits
Writer(s): Jose Torres, Andres Martinez, Jose Carlos Garcia, Albaro Lennier Mesa, Damian Santiago, Isboseth Rivera, Luis Enrique Vazquez Torresola
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.