Rockol30

Testo Para Que Se Quiere - Julio Jaramillo

Testo della canzone Para Que Se Quiere (Julio Jaramillo), tratta dall'album El Mítico Julio Jaramillo

Para qué se quiere tanto en esta vida
Si querer o no querer siempre es igual
Si uno se entrega a una mujer con alma y vida
Tarde que temprano amargamente ha de llorar
Para qué que se quiere tanto para qué
Si el amor es falsedad, desilusión
Que nos hace llorar y padecer
Que nos enferma muy ligero el corazón
Por que tengo experiencia yo lo digo
Y que tantas mujeres conocí
Reciba mí consejo buen amigo
Ellas aman y después hacen sufrir
De que sirve entregarse con locura
Si en pago se recibe una traición
Amar es un dolor, una tortura
Amar es destrozar el corazón
Por que tengo experiencia yo lo digo
Y que tantas mujeres conocí
Reciba mí consejo buen amigo
Ellas aman y después hacen sufrir
De que sirve entregarse con locura
Si en pago se recibe una traición
Amar es un dolor, una tortura
Amar es destrozar el corazón



Credits
Writer(s): Miguel Angel Puerta Estrada
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.