Rockol30

Testo No Mo Soopaman Luva (Skit) - Album Version - Redman

Testo della canzone No Mo Soopaman Luva (Skit) - Album Version (Redman), tratta dall'album Red Gone Wild

Yeah I'm thinkin 'bout not bein the Soopaman Luva no mo' mayne
Man, think about givin up (holla at 'em yeah)
Soopaman Luva (Soopaman Luva)
Nigga is you crazy? (I ain't crazy)
You can smoke a pound of weed
Fly through the air all day
Use your X-Ray vision to look through women's skirts
Land in chicks' living rooms any time you want
And you wanna give all that up? (I'ma give it up)
Sheeit fool you better come on in
Hold on Soopaman
Hold it hold it hold wait a minute wait a minute
I put five dollars on this dice game!
Y'all niggas better quit fuckin with me!



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.