Rockol30

Testo Na Na Na Na - Cubismo feat. Josipa Lisac

Testo della canzone Na Na Na Na (Cubismo feat. Josipa Lisac), tratta dall'album Viva La Habana

Setamo kroz grad, nijemi ti i ja
osjecam tjeskobu k'o poslije ruznog sna
sretna sam, sto pust je i mracan ovaj kraj
da ne vidim ti oci i njihov prazan sjaj
Ref. 4x
Na, na, na, na, na, na
Setamo kroz grad, nijemi ja i ti
posljednje smo rijeci vec davno rekli mi
vrijeme nase srece na isteku je sad
pocela je kisa te s nama place grad
Ref. 4x
Svaki dan proveden s tobom
ostat ce u srcu mom
tvoje mjesto bit ce prazno
prazno kao i nas dom
Ref. 4x
Setamo kroz grad, mokri ti i ja
utopljeni tugom vec dosanjanog sna
slicne noci nekad su za nas bile raj
kisa, muk i tama su za nas nocas kraj
Ref. 4x



Credits
Writer(s): Carlos Pena, Ashley Gorley, Christopher Michael De Stefano
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.