Testo My First Love - Avant feat. KeKe Wyatt

Testo della canzone My First Love (Avant feat. KeKe Wyatt), tratta dall'album Black Music Month R&B Classics

Silhouette of a perfect frame
Shadows of your smile, will always remain (always remain)
Beginners love, soon fades away ah baby
We go on, I will always
Long as I live (long as I live)
You will be
My first love (ah baby, you and only)
Long as i live (long as I live)
You will be my first love
And i choose you again.
I'll keep an old candy-coated, valentine
Memories of you, you when you were mine
A tarnished ring, on a tarnished chain
Times keep changing
Come sun or rain
Long as I live (long as I live)
You will be
My first love (and my only love)
Long as i live (long as I live)
You will be my first love
And i choose you again.
See as long as i live
Long as i live
I like it baby, sing to me
Oh you'll always be my first love
You'll be mine and I'll choose you again
A tarnished ring
On a tarnished chain oh
Times keep changing,
Come sun or rain
Long as I live (long as I live)
You will be
My first love (and my only love)
Long as i live (long as I live)
You will be my first love
And i choose you again.
Long as i live baby
You will always be
(Avant)
I'll always love you baby,
My first love
For the rest of my life
You will always be
My, oh lady
Oh babe



Credits
Writer(s): Angela Lisa Winbush, Ivan Rene Moore
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.